Alexander Skarsgård racconta il passaggio dal lussuoso set di Succession al fango e gelo di The Northman
Alexander Skarsgård racconta l'esperienza avuta nel momento in cui è passato dal lusso del set di Succession al fango di The Northman
Nell'acclamato show televisivo, l'attore ha un ruolo ricorrente nel corso della terza stagione: quello del miliardario Lukas Matsson. In un'intervista con Total Film / Games Radar, Alexander Skarsgård ha parlato proprio di questa notevole sfida che ha dovuto affrontare e che lo ha visto passare dal set di Succession a quello di The Northman:
Dal punto di vista fisico e mentale è stato il lavoro più impegnativo che abbia mai avuto, ma anche quello più appagante. Le giornate erano lunghissime e difficili, lavoravamo in mezzo al fango sulle cime di queste montagne sferzate da un vento gelido. La settimana prima stavo lavorando alla serie di Succession, dove interpreto un miliardario del settore tech con una villa sul Lago di Como. Sono letteralmente passato dall'interpretare una delle persone più ricche del pianeta che risiede in questa villa pazzesca e splendida, circondata da yacht, elicotteri e lusso a un volo diretto verso l'Islanda dove mi sono ritrovati a essere trascinato nel fango! Un momento di risveglio che mi ha fatto tornare coi piedi per terra!
The Northman, la pellicola di Robert Eggers con Alexander Skarsgård, sarà nei cinema italiani a partire dal 28 aprile. In questa pagina potete ammirare il trailer italiano diffuso dalla Universal qualche settimana fa.