Alexander Skarsgård sarà feroce e mostruoso in The Northman
Ralph Ineson ha parlato di The Northman insieme al magazine NME e ha avuto modo di lodare la brutale performance di Alexander Skarsgård
Nel corso di una chiacchierata con il magazine musicale NME, Ralph Ineson (The Witch, Il Trono di spade) ha avuto la possibilità di parlare brevemente della pellicola e di scendere un po' più nel dettaglio circa la trasformazione di Alexander Skarsgård in autentica bestia feroce.
È un film enorme. Ho visto un montaggio di circa quattro minuti di roba che hanno girato e sono rimasto sconvolto. Questo matrimonio fra l'immaginazione di Rob Eggers e il folklore vichingo... santa miseria.
Alexander Skarsgård sembra una bestia assoluta. C'è una scena in cui batte in battaglia quest'altro tizio, si piega su di lui, gli strappa la gola a morsi, comincia a urlare agli dei strappandosi la maglia e pensi "Mio Dio, questo non è un bodybuilder che fa una scena, è un vero e proprio attore". Per questa parte sì è trasformato in un vero e proprio mostro, c'è stato un incredibile tasso di dedizione. A essere onesti, credo che sarò una specie di capolavoro.
Il nuovo film del regista di The Witch e The Lighthouse ha per protagonisti Alexander Skarsgård, Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy e Willem Dafoe.
Lars Knudsen, che ha prodotto l’esordio di Eggers The Witch, così come Hereditary: Le radici del male e Midsommar di Ari Aster, figurerà come produttore.
Anya Taylor-Joy e Robert Eggers avevano già collaborato insieme per The Witch, mentre Willem Dafoe è stato il co-protagonista del secondo lungometraggio del regista, The Lighthouse, uscito direttamente in home video in Italia.
Quanto attendete The Northman, la nuova opera di Robert Eggers? Potete dire la vostra, come sempre, nello spazio dei commenti qua sotto!