Alexander Skarsgård: “Ecco perché non posso interpretare supereroi, né Marvel né DC”

Durante la promozione di War on Everyone, Alexander Skarsgård ha spiegato perché, forse, non riuscirà mai a interpretare un cinefumetto Marvel o DC

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Alexander Skarsgård e Michael Peña stanno promuovendo il loro nuovo film, War on Everyone. Il coinvolgimento di Peña in Ant-Man, tuttavia, ha portato le ultime interviste verso alcune domande a tema cinefumetti.

Peña non ha potuto dichiarare nulla su Avengers: Infinity War, ma ha nuovamente confermato la sua apparizione in Ant-Man and the Wasp. Sull’ipotesi che, dopo aver interpretato il signore della giungla, Skarsgard possa ricoprire il ruolo di un supereroe, l’attore svedese ha sfoderato una sottile ironia:

Oramai i posti sono tutti presi! Chi è che manca?

Peña gli ha fatto notare che esiste un gran numero di personaggi Marvel ancora a disposizione per eventuali trasposizioni cinematografiche. A quel punto Skarsgård ha iniziato, bonariamente, a obiettare:

Ma oramai ho interpretato Tarzan per la Warner, mi direbbero “Hey, ora sei parte di quella famiglia, non puoi venire a giocare con noi, oramai devi restare in quel parcogiochi"

E anche sulle possibilità di prendere parte a un film DC, l'attore ha avuto le sue riserve:

Psss.. oramai pensano “Sei un tipo alla Tarzan, un tipo dell’800, non puoi improvvisamente piombare in uno dei film DC, non avrebbe senso”. Quindi in sostanza non interpreterò altro che Tarzan per il resto dei miei giorni. Mica male! Tutto sommato, mi sta bene.

War on Everyone, con Alexander Skarsgård e Michael Peña, è nelle sale americane dal 7 ottobre.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste