Alex Rider: la terza stagione sarà l'ultima
La terza stagione di Alex Rider uscirà su Amazon Freevee e sarà l'ultima
Alex Rider, basato sui romanzi di Anthony Horowitz, è giunta alla seconda stagione nel 2021. La serie racconta le avventure di Alex (Otto Farrant), un adolescente reclutato da una divisione dell'M16.
Non abbiate paura, la terza stagione vedrà la luce, presumibilmente su Prime Video ora.
Afferma Horowitz in merito all'addio:
È stata un'esperienza fantastica vedere la reazione dei fan alle prime due stagioni di Alex Rider. Sono entusiasta che la prossima stagione si concentrerà su Scorpia, poiché la storia porterà Alex e gli spettatori a mettere in discussione tutto ciò che hanno appreso finora.
Aggiunge la produttrice esecutiva Eve Gutierrez:
Siamo così entusiasti di portare in vita il quinto romanzo di Alex Rider di Anthony Horowitz con questa stagione, la mia preferita, un grande punto di svolta nel percorso di Alex. Questa stagione mette in evidenza come tutti i personaggi siano cresciuti ed evoluti negli ultimi anni, e siamo fiduciosi che i fan saranno affascinati mentre Alex si trova sull'orlo dell'età adulta e diviso tra due pericolose organizzazioni.
Nella terza e ultima stagione di Alex Rider troviamo il protagonista (interpretato da Otto Farrant) alle prese con l'organizzazione criminale Scorpia. Questa ha intenzione di attaccare il governo britannico attraverso la loro nuova super arma chiamata "Spada Invisibile". Spetterà ad Alex, con l'aiuto dei suoi amici, fermarla.
Seguiteci anche su TikTok!