Alex Pettyfer sarà James Hunt

Il giovane Alex Pettyfer, protagonista di I Am Number Four, è stato scritturato dalla Dreamworks come protagonista di Shunt: The Story of James Hunt, in cui interpreterà il celebre pilota di Formula Uno...

Condividi

Fonte: deadline.com

 È evidente che la Dreamworks abbia in mente grandi cose per Alex Pettyfer, il giovane attore approdato al successo grazie al film Stormbreaker. La major punta infatti su di lui per lanciare un nuovo franchise per ragazzi, che inizierà a febbraio con la release di I Am Number Four, ma i piani non si limitano a questa collaborazione.

Lo studio ha infatti acquistato i diritti di un libro di Tom Rubython intitolato Shunt: The Story of James Hunt, biografia del celebre pilota inglese James Hunt che nel 1976 vinse il campionato mondiale di Formula Uno e grazie al suo charme fece appassionare l'intera nazione a questo sport.

Al momento il progetto è in cerca di sceneggiatori, e non esiste una data precisa per l'inizio della produzione. Alex Pettyfer, oltre a essere protagonista, comparirà anche nelle vesti di produttore insieme a John Palermo, che sta sviluppando anche Incareron con Taylor Lautner.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste