Alex Hyde-White dall’eredità del famigerato film sui Fantastici Quattro al prossimo Reed Richards
Parla Alex Hyde-White, interprete di Reed Richards nel Fantastici Quattro prodotto da Roger Corman e mai distribuito...
Sulle pagine dell'Hollywood Reporter Alex Hyde-White dice:
Beh, non è stata una sorpresa, quello di John Krasinski era un rumour che circolava da un po'. È molto emozionante. Ha dato prova di essere uno storyteller bravissimo, nonché di essere un protagonista carismatico e un regista e produttore davvero dotato. John Krasinski è una forza da non sottovalutare perché racconta con gioia le sue storie ed è un valido leader. E queste sono tutte caratteristiche condivise da Reed Richards. Se dovessi diramare un annuncio di casting per quella parte troveresti scritto qualcosa come "Leader eccellente, maniaco del controllo ma comunque gradevole. Collaboratore disposto ad assumersi le colpe" che ritenevo fosse la valuta psicologica dei nostri Fantastici Quattro. Avevamo affrontato le motivazioni dei personaggi.
Più in basso potete trovare una versione bootleg del film.
https://www.youtube.com/watch?v=eN0FoR_FlZg
Trovate tutto quello che c’è da sapere su Doctor Strange nel multiverso della follia, il lungometraggio diretto dall’acclamato Sam Raimi, nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate delle parole di Alex Hyde-White sui Fantastici Quattro e Reed Richards? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!