Alex Garland dirigerà "Men" con protagonista Jessie Buckley
Alex Garland dirigerà un nuovo film intitolato "Men" con protagonista Jessie Buckley, ecco i primi dettagli sul nuovo progetto del regista
Condividi
A dicembre abbiamo appreso che il regista e sceneggiatore Alex Garland (Ex Machina, 28 giorni dopo) aveva lavorato alla sceneggiatura di un horror a basso budget che sarebbe entrato in produzione nel 2021.
Oggi arrivano grazie a Deadline alcuni dettagli in più sul progetto. Innanzitutto, il progetto intitolato Men è stato acquisito dalla A24, che gode di ottimi rapporti con il regista. Jessie Buckley è in trattative per interpretare la protagonista che decide di andare in vacanza da sola nella campagna inglese dopo la morte del suo ex-marito. Accanto a lei ci sarà Rory Kinnear.
Tra i più noti lavori di Garland troviamo l’adattamento targato Netflix di Annientamento, Ex Machina e gli episodi della serie Devs. Il regista ha anche lavorato come sceneggiatore per titoli come The Beach, 28 giorni dopo, Sunchine, Dredd – Il giudice dell’apocalisse e Non lasciarmi.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista aveva infatti dichiarato sulle pagine di Empire quanto segue:
Ho scritto un film horror a basso budget ambientato nel Regno Unito. Non so se sia irrealistico o meno. Un film in questo particolare momento sembra sempre irrealistico, ma poi in qualche modo funziona.
Le riprese partiranno prossimamente.
Cosa ne pensate del prossimo nuovo progetto del regista britannico? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!