Alex Borstein racconta quando Dustin Hoffman le disse di "smetterla" di ritenersi "brutta"

Alex Borstein, ospite del San Diego Comic-con, racconta quando Dustin Hoffman le disse di "smetterla" di ritenersi "brutta"

Condividi

Durante un panel al San Diego Comic-Con (via People), Alex Borstein ha raccontato i dettagli di una conversazione con Dustin Hoffman che non hai mai dimenticato. Quando il moderatore ha chiesto ai partecipanti cosa li infastidisce di più di Hollywood, l'attrice vista in La fantastica signora Maisel ha menzionato la “sfrenata ossessione e l'attenzione per la giovinezza e la bellezza”, per poi condividere un aneddoto personale:

Una volta ho incontrato Dustin Hoffman e gli ho detto: "Sono una tua grande fan. Ti amo. Mi hai dimostrato che posso ancora essere una donna brutta e partecipare a un film [facendo riferimento a Tootsie, dove il protagonista, un attore fallito, si traveste da donna per ottenere un ruolo in una soap]". Subito lui ha riso e poi mi ha detto: “Non farlo! Smettila! Non farlo! Non sei brutta! Sei bella! Sei diversa!" E ha perso la testa… Ma è stato davvero un momento… e sono ancora qui.

Tornando al tema della conversazione, l'attrice poi riflette: “Molte persone iniziano ad avere lo stesso aspetto. Sono stata così entusiasta di vedere che gli Emmy ultimamente sono andati a persone di una certa età [che hanno] fatto il loro tempo".

Cosa ne pensate delle parole di Dustin Hoffman rivolte a AlexBorstein? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste