Alessandra Torresani in 'Circling the Drain'
L'ex star di Caprica comparirà nel pilot di un nuovo comedy
Condividi
L'ex-capo della Tornante Co. Michael Eisner è al lavoro su un breve pilot per un comedy basato sulla vita di una giovane giornalista.
Eisner è stato coinvolto nello sviluppo del progetto e secondo Steve Cohen, capo dello sviluppo della Tornante, è stato affascinato dalla trama sin dal primo momento. Josh Brand di 'Northern Exposure' scriverà la sceneggiatura, e il veterano di 'Lost' e 'Terriers' Tucker Gates sarà alla regia. Eisner, Brand, Gates, Cohen e il capo della produzione della Tornante Noel Bright saranno i produttori esecutivi.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Deadline, la star di 'Caprica' Alessandra Torresani farà parte di 'Circling the Drain.' Il suo personaggio è una giovane reporter che lavora alla sezione dedicata allo stile di un quotidiano, ma purtroppo si ritrova a perdere la sua posizione per finire ad occuparsi di necrologi.
La presentazione di 'Circling the Drain' sarà pronta per il 1° gennaio, prima dell'inizio della stagione dei nuovi pilot. Il progetto è stato originariamente sviluppato per essere uno show via cavo, ma adesso i produttori sono indirizzati anche verso altre possibilità.