ALEcomics 2016: torna il festival del fumetto di Alessandria
Dopo il successo della prima edizione, torna il festival del fumetto alessandrino ALEcomics, notevolmente più ricco rispetto all'esordio!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Dopo l'ottima accoglienza riservata alla prima edizione (oltre 10.000 presenze) torna ALEcomics – Festival del Fumetto, dell’Animazione e del Gioco Intelligente, ospitato nella splendida cornice della Cittadella settecentesca della città di Alessandria.
Le sorprese non finiscono qui, anche il numero degli autori invitati è cresciuto di pari misura. Qualche nome? Aldo Di Gennaro, Paolo Bacilieri, Stefano Biglia, Andrea Cavaletto, Gigi Cavenago, Claudio Chiaverotti, Ratigher, Daniela Statella, Giovanni Talami e molti altri ancora.
Ad ALEcomics saremo presenti anche noi di Badcomics.it, per cui non perdeteci di vista. Intanto godetevi la splendida locandina realizzata da Carmine Cassese.
Continua a leggere su BadTaste
La fiera “mandrogna” si è espansa notevolmente rispetto all'anno scorso, triplicando gli spazi dedicati a espositori, mostre, conferenze ed eventi dedicati ai cosplayer.
L'appuntamento è per questo weekend (8 - 9 ottobre), con ingresso assolutamente gratuito. Trovate il programma e tutte le informazioni nel dettagliato sito della manifestazione.