Alec Baldwin fiducioso sul ritorno di 30 Rock, ma Tina Fey precisa che la fine è "all'orizzonte"

Il ritorno dello show per l'anno prossimo è praticamente certo, ma è improbabile che possa andare avanti ancora per molto

Condividi
Dopo il tweet di mercoledì di Alec Baldwin, in cui l'attore diceva 'Sto lasciando la NBC giusto in tempo' (scritto dopo l'irritazione conseguita nei confronti del Today Show, che era appostato fuori casa sua per una vicenda di stalking n.d.r.), una serie di voci sull'imminente fine di 30 Rock si erano diffuse a macchia d'olio. Ma sia lo stesso Baldwin che Tina Fey (che hanno già firmato per una settima stagione) hanno poi messo a tacere tutte le congetture del caso.

Baldwin, sempre tramite Twitter, giovedì sera ha precisato: “Per quanto ne so, 30 Rock tornerà l'anno prossimo. Ma tutte le cose devono finire. Nuovi show. Nuova gente.” - “Ma non siete infinitamente curiosi di vedere che genere di cose farà Tina [Fey] quando lo show sarà finito? Io so di esserlo. Penso che Tina scriverà, produrrà, reciterà e dirigerà alcuni grandiosi film… La gente ha bisogno di cose nuove, creativamente… e a volte, ha bisogno di non fare niente di niente.

E la Fey, mentre era ospite a The View, ha detto: "Per quanto ne so, [Alec] non sta lasciando lo show. Siamo in questa cosa insieme e lo saremo 'fino alla fine'. Penso che intendesse solo dire che la fine dello show... è visibile all'orizzonte. Non possiamo far questo per 35 anni!"

Qui di seguito l'intervista alla Fey, nella quale parla anche del nuovo episodio di 30 Rock che verrà girato dal vivo.

Fonti: TV Guide - Access Hollywood

Continua a leggere su BadTaste