Aldo, Giovanni, Giacomo e Tafazzi invadono il trailer di The Batman!

Gerardo Bosso AKA Amarcord Produzioni reinterpreta il trailer di The Batman inserendo Aldo, Giovanni, Giacomo e Tafazzi...

Condividi
Gerardo Bosso AKA Amarcord Produzioni è tornato con una nuova creazione in salsa Aldo, Giovanni e Giacomo che vanno a invadere, con la complicità del "cavaliere oscuro e autolesionista" Tafazzi, il nuovo trailer di The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson.

Potete ammirare il video nel player di YouTube posto nella parte superiore di questa pagina. Se invece volete rivedere anche il trailer originale di The Batman, quello diffuso durante il recente DC FanDome, lo trovate in questo nostro articolo.

In quell'occasione, durante un panel virtuale, Robert Pattinson ha così descritto questa nuova iterazione dell'Uomo Pipistrello:

La prima conversazione che ho avuto con Matt Reeves è stata per parlare del fatto che volevamo fare qualcosa di radicalmente diverso da ciò che abbiamo visto finora. Non ha molto controllo della sua personalità. La separazione tra Batman e Bruce non è ancora chiara. In altre versioni, sa esattamente cosa sta facendo quando indossa il cappuccio. Ma mi piaceva l’idea che fosse un Batman ancora fuori controllo. Non ha ancora capito bene cos’è Batman, è un po’ perso in esso. Ogni volta che si mette il cappuccio è perché di notte non riesce a dormire, è diventato una strana creatura.

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.

Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Continua a leggere su BadTaste