Aldo, Giovanni e Giacomo insieme a LeBron James nel mash-up trailer di Space Jam - New Legends!

Amarcord è tornato con una nuova produzione a tema Aldo, Giovanni e Giacomo che, questa volta, incontrano LeBron James...

Condividi

Amarcord è tornato con una nuova produzione a tema Aldo, Giovanni e Giacomo che, questa volta, mette il celeberrimo trio nel mondo di Space Jam - New Legends, la pellicola con LeBron James arrivata lo scorso settembre nei cinema dello stivale.

Nel filmato, che trovate nella parte superiore della pagina grazie al player di YouTube, il trailer di Space Jam - New Legends viene alterato in maniera tale da trasformare il creator di Amarcord nel villain del film che decide di trascinare la star dell'NBA LeBron James in un mondo popolato da Matteo Salvini, Antonio Razzi, il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, Giuseppe Conte, Silvio Berlusconi e le altre facce note delle creazioni targate Amarcord. Come Aldo, Giovanni e Giacomo appunto.

A seguire potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola:

Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli. Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche “King” James con il loro modo di giocare.

Space Jam - New Legends ha incassato - globalmente - 162 milioni di dollari (via BOM) a fronte di un budget stimato di circa 150. Come tutte le pellicole Warner del 2021, il film è uscito in contemporanea al cinema e, in streaming gratuito, sulla piattaforma della major, HBO Max.
Su Aldo, Giovanni e Giacomo leggi anche:

Continua a leggere su BadTaste