Alcune scene eliminate nei nuovi storyboard di Jurassic World

Sono online alcuni storyboard di Jurassic World che svelano delle scene eliminate dal film

Condividi
In attesa di vedere il sequel di Jurassic World nelle sale (uscita prevista per 22 giugno 2018), lo storyboard artist Dave Lowery ha diffuso in rete alcuni storyboard da lui creati per il primo capitolo diretto da Colin Trevorrow.

In tali schizzi possiamo dare uno sguardo ad alcune scene eliminate dal film arrivato nelle sale, come ad esempio altri recinti di dinosauri e varie dinamiche nella struttura del parco stesso.

Potete vedere tutto il materiale qui di seguito:

Storyboard | Jurassic World

Jurassic World Coverage

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Continua a leggere su BadTaste