Alcune novità su X-Men 3

Famke Janssen ha parlato con Comingsoon.net parlando del suo possibile ritorno in "X-Men 3", che non verrà diretto da Bryan Singer

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Già , come avevamo detto qualche tempo fa, è ormai sicuro che Bryan Singer (impegnato ormai nel franchise del nuovo Superman) non dirigerà X-Men 3, ancora in fase di pre-produzione. Pare tuttavia che la sceneggiatura di Simon Kinberg sia praticamente pronta.

Al cinema prossimamente con il thriller Hide and Seek (con Dakota Fanning e Robert DeNiro), Famke Janssen (la Jean Grey di X-Men) ha parlato del futuro con Comingsoon.net, rispondendo a una domanda sul suo possibile ritorno: "Non lo so ora come ora, ma probabilmente sì. Ho sentito delle cose, e pare che si stia sviluppando la sceneggiatura proprio ora, e Dark Phoenix fa parte dello script". L'attrice afferma però che essendo Wolverine il vero personaggio chiave di X-Men, il film si concentrerà soprattutto su di lui. Ma è certa che la Fenice avrà un ruolo molto importante nel terzo episodio.

Sappiamo tutti che nel finale di "X-Men 2" la Grey finisce sommersa dall'acqua, ma nell'ultima inquadratura si intuisce che non è morta. Se gli sceneggiatori svilupperanno la storia come nel fumetto (una sorta di trilogia, appunto, che riguarda la Fenice: ossia Jean Grey risorta dalle sue ceneri come megacattiva cosmica) allora possiamo essere certi di un ritorno della Janssen.

L'attrice ha parlato anche del possibile cast: mentre alcuni attori sono certi, altri sembra che daranno... buca. E' il caso ad esempio di Halle Berry (Ororo Munroe/Tempesta), che sappiamo essere in rotta con la produzione.

Intanto, IMDB dà per certa l'uscita del film il 5 maggio 2006 in U.S.A.

Continua a leggere su BadTaste