Alcatraz: seconda parte della conversazione di J.J. Abrams

Nella seconda parte della sua chiacchierata su Alcatraz, J.J. Abrams fa qualche paragone con Lost...

Condividi
La Fox ha pubblicato la seconda parte del video in cui J.J. Abrams parla di Alcatraz, la nuova serie prodotta tramite la sua Bad Robot, in onda negli USA dal 16 gennaio. Trovate il primo filmato in questa news.

Alcatraz - A sit down with J.J. Abrams - seconda parte

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=NJBuTzzV1_Y[/embed]

Alcatraz è uno show che... quello che so risponde alla domanda 'vorresti guardare lo show'? Ho pensato la stessa cosa per Lost, che è stato... è stato un'idea in cui vivere. Ho pensato: questo è fico! Entrambi gli show hanno un'isola, hanno Jorge Garcia e Jack Bender, che è stato un incredibile regista e produttore per noi, Michael Giacchino e la musica con molti elementi simili: ma i due show non potrebbero essere più diversi. Il fatto è che Lost è stato qualcosa di... sai Damon e Carlton hanno fatto un lavoro grandioso e mano a mano che andava avanti, è diventato qualcosa per cui o eri a bordo o mollavi. O lo guardavi ogni settimana, o non lo guardavi più. Credo che lo show... spero che gli elementi mitologici, siano cosa che possa catturare la gente e fargli seguire lo show. Ma credo che sarà uno show più facilmente accessibile.

Negli Stati Uniti Alcatraz prenderà il via il 16 gennaio 2012: la première sarà composta da un doppio episodio. In Italia la serie verrà trasmessa su Premium Crime (Mediaset Premium) a partire dal 30 gennaio alle 21.15.

Fonte: FoxBroadcasting

Continua a leggere su BadTaste