Alcatraz: nuovo poster e dichiarazioni di Jorge Garcia
Jorge Garcia svela nuovi dettagli del personaggio che interpreta in Alcatraz
"Doc è sostanzialmente il pricipale esperto di Alcatraz," spiega Garcia. "Ha scritto almeno quattro libri sulla prigione, ha un dottorato in criminologia, storia criminale, storia sulla Guerra di Secessione... non so esattamente quando si sapranno queste cose... ma fanno comunque parte del suo background personale. Scopriremo presto che c'è qualcosa di tragico legato alla sua infanzia, che potrebbe averlo condotto verso questo genere di ossessione per le cose criminali."
Nonostante questo grande interesse per il crimine e per Alcatraz, aiutare la Detective Rebecca Madsen (Sarah Jones) potrebbe essere diverso da ciò che Doc si aspetta.
Ovviamente, non mancano i paragoni tra Lost e Alcatraz: questa volta Garcia si concentra sull'humor, uno degli elementi che caratterizzava Hurley nella serie della ABC.
Jorge Garcia ha chiuso l'intervista dicendo quale, secondo lui, è il punto di forza della Bad Robot.
"La cosa migliore del modo in cui la Bad Robot realizza serie procedurali e cose che hanno a che fare con elementi di fantascienza, è che sono consapevoli che non c'è mitologia che possa appassionare se non è legata a persone che hanno importanza per noi: sono fiducioso in tutto ciò che la Bad Robot realizza."
Ecco infine il nuovo poster realizzato dalla FOX.
Negli Stati Uniti Alcatraz prenderà il via il 16 gennaio 2012: la première sarà composta da un doppio episodio. In Italia la serie verrà trasmessa su Premium Crime (Mediaset Premium) a partire dal 30 gennaio alle 21.15.
Fonte: ksitetv