Alcatraz: nuove dichiarazioni, foto dal TCA e poster
Reshoot, Elizabeth Sarnoff e misteri: sono gli argomenti affrontati da J.J. Abrams parlando di Alcatraz alla TCA
Abrams ha difeso la decisione di rallentare la produzione per sistemare con dei reshoot gli episodi girati: il regista e produttore ha spiegato che per lo show si è trattata di una possibilità di migliorare le cose, prima di andare in onda senza poter poi rimediare. Anche il fatto di aver programmato la premiere per la midseason è stato utile, in quanto la produzione ha avuto più tempo per lavorare e apportare migliorie. Inevitabilmente, si è parlato anche dell'abbandono della produttrice esecutiva Elizabeth Sarnoff, sostituita da Jennifer Johnson e Daniel Pyne.
Durante l'evento si è parlato anche di misteri, elemento fondamentale in diversi show creati dal regista, che dice di aver imparato dalle precedenti esperienze con Alias, Lost e Fringe.
Sam Neill, presente all'evento con Jorge Garcia e Sarah Jones, ha descritto la serie, dicendo che i toni sono “più da graphic novel che da fumetti. E' surrealmente crudele, avere un simile isolamento proprio di fronte alla vista di una delle città più belle del mondo.”
Di seguito trovate alcune immagini scattate durante la conferenza stampa e due nuovi poster pubblicati dalla FOX.
[gallery link="file" exclude="41303"]
Negli Stati Uniti Alcatraz prenderà il via il 16 gennaio 2012: la première sarà composta da un doppio episodio. In Italia la serie verrà trasmessa su Premium Crime (Mediaset Premium) a partire dal 30 gennaio alle 21.15.
Fonte: Deadline