Alcatraz: la produzione organizza dei reshoot per gli episodi già pronti

I produttori di Alcatraz gireranno delle scene aggiuntive per alcuni dei sette episodi già pronti.

Condividi
I produttori di Alcatraz, la nuova serie di J.J. Abrams, sospenderanno per un paio di settimane le riprese principali per concentrarsi su dei reshoot di alcuni dei sette episodi già pronti: le riprese aggiuntive dovrebbero durare al massimo una o due settimane.

Nonostante questo piccolo rallentamento, la produzione dello show targato FOX procederà regolarmente, al contrario di quanto avvenuto per Awake (temporaneamente bloccato per perfezionare le sceneggiature).

Trovate il teaser trailer della serie al seguente LINK.

In Alcatraz la giovane detective del dipartimento di polizia di San Francisco Rebecca Madsen (Sarah Jones) si ritrova a indagare su un macabro caso di omicidio. Un’ impronta digitale la conduce verso quello che è uno sospettato sconvolgente: Jack Sylvane (Jeffrey Pierce), un ex detenuto di Alcatraz che risulta essere morto anni fa. Dato che sia suo nonno che il suo zio acquisito Ray Archer (Robert Foster) erano guardie della prigione, la donna sente sin da subito un forte coinvolgimento. La Madsen cerca aiuto, e si rivolge all’esperto di Alcatraz (nonchè fanatico di fumetti) Diego DOC Soto (Jorge Garcia) per mettere insieme tutti i pezzi dell’investigazione. I due scoprono non solo che Sylvane è vivo, ma anche che si aggira per le strade di San Francisco lasciandosi cadaveri alle spalle. E, cosa ancor più strana, non è invecchiato di un giorno dai tempi di Alcatraz, quando a comandare la prigione c’era il guardiano Edwin James (Johhny Coyne) e il suo socio senza scrupoli E.B.Tiller…

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste