L'Alba dei morti dementi: Edgar Wright parla della serie tv mai realizzata

Shaun of the dead (L'Alba dei morti dementi) ha rischiato di diventare una serie tv negli Stati Uniti, ma Edgar Wright si è opposto

Condividi
TV

Shaun of the dead (L'Alba dei morti dementi) ha rischiato di diventare una serie tv negli Stati Uniti.

Lo ha svelato il regista Edgar Wright, durante l'ultimo episodio del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, in cui ha confessato che non voleva vedere il film adattato a qualcos'altro:

Ci sono state alcune conversazioni a riguardo, sì. Siamo stati piuttosto protettivi al riguardo. Molto tempo fa, una società americana voleva realizzare una serie TV de 'L'alba dei morti dementi', basata sul film. Noi rispondevamo: 'No!'. A volte, quando succedono queste cose, le prendiamo molto sul serio. E alcune cose sono cose di cui stiamo ancora parlando.

Per chi non sapesse di cosa parla L'Alba dei morti dementi, di seguito la sinossi:

Shaun è un trentenne che conduce un'esistenza particolarmente noiosa e che lavora in un negozio di apparecchiature elettroniche. Il giovane vive in un appartamento condiviso con l'amico Ed, nella periferia di Londra. L'unico elemento di imprevedibilità deriva dalla propria ragazza Liz, la quale spera con tutto il cuore che il fidanzato cresca e maturi.

Vorreste una serie tv su L'Alba dei morti dementi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste