Alaqua Cox pronta per la serie Marvel su Echo, ecco il suo allenamento

Alaqua Cox, che sarà protagonista di una serie spin-off dedicata a Echo, ha condiviso una immagine sul suo profilo Instagram

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Dopo la prima immagine di Alaqua Cox nel ruolo di Echo di qualche mese fa, ecco l'attrice alle prese con un allenamento. L'interprete, che vedremo nella serie Marvel Studios Hawkeye e che in seguito sarà protagonista di una serie spin-off dedicata proprio a Echo, ha condiviso una immagine sul suo profilo Instagram. Nella foto, la vediamo raggiungere un importante traguardo, come lei stessa ha scritto:

Adesso posso sollevare più del mio peso.

Ecco l'immagine dell'attrice:

View this post on Instagram

A post shared by Alaqua Cox (@alaquacox)

Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez e i cui poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento, rendendola una nemica davvero temibile in battaglia. Nei fumetti Marvel Echo si ritrova coinvolta nelle avventure di DaredevilMoon Knight e degli Avengers. Nei fumetti aveva inoltre il titolo di Ronin prima di passarlo a Clint Barton.

La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. La storia è ambientata dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame ed è scritta da Jonathan Igla. Rhys Thomas e Bert & Bertie sono invece i registi. Nel cast di Hawkeye ci sono inoltre Vera Farmiga, Florence Pugh, Fra Fee, Tony Dalton, Alaqua Cox e Zahn McClarnon.

Come per The Falcon and the Winter Soldier e Loki, anche Hawkeye avrà sei puntate.

Cosa pensate di queste prime informazioni su Hawkeye? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste