Alan Taylor dirigerà Terminator 5!

Sarà Alan Taylor, regista di Thor: the Dark World, a dirigere il quinto episodio della saga di Terminator prodotto dalla Skydance e dalla Annapurna Pictures...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Alan Taylor, regista di Thor: the Dark World, dirigerà Terminator 5, quinto episodio della saga e primo a essere prodotto dalla Annapurna Pictures e dalla Skydance.

La notizia arriva da Variety, che cita fonti interne alla produzione: le trattative dovrebbero essere in dirittura d'arrivo. Sempre secondo il sito, Ang Lee è stato contattato in un primo momento ma la produzione non è riuscito a convincere il regista premio Oscar ad accettare l'incarico. Altri registi contattati sarebbero stati Rian Johnson e Denis Villeneuve.

La Paramount, Megan Ellison (Zero Dark Thirty, The Master, Spring Breakers) della Annapurna e suo fratello David Ellison (World War Z, Into Darkness: Star Trek, Mission: Impossible - Protocollo Fantasma) della Skydance, che hanno acquisito i diritti del franchise, saranno produttori del film. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance saranno produttori esecutivi. Laeta Kalogridis (Avatar) e Patrick Lussier (Drive Angry) stanno lavorando alla sceneggiatura.

Sappiamo già che Arnold Schwarzenegger parteciperà al film nei panni di Terminator, anche se non è chiaro quanto sarà importante il suo ruolo. Terminator 5 sarà il primo di una trilogia.

L'uscita del fim è prevista per il 26 giugno del 2015.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD! Hype nella scheda.

 
Continua a leggere su BadTaste