Reacher 2: Alan Ritchson spiega perché ha iniziato ad assumere testosterone per prepararsi al ruolo

Alan Ritchson ha parlato dei danni fatti al suo corpo per mettere la massa muscolare necessaria per la prima stagione di Reacher

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Men’s Health UK, Alan Ritchson ha parlato dei danni fatti al suo corpo per mettere la massa muscolare necessaria per la prima stagione di Reacher e di come le cose siano cambiata per la seconda.

In preparazione alla seconda stagione, l'attore ha deciso di iniziare ad assumere testosterone:

Ho devastato il mio corpo. Mi ero rotto un articolazione acromioclavicolare nella spalla, per cui ho dovuto operarmi, e avevo tutti gli ormoni sballati nel corpo. Stavo cadendo a pezzi, perciò nonostante fossi riuscito [a mettermi in forma], è anche vero che non sarebbe dovuto succedere così in fretta.

Iniziare una terapia di testosterone è stata una svolta, non ne avevo praticamente più dopo aver finito la prima stagione a causa dello stress, della fatica e di quello che avevo fatto al corpo. Per me si tratta di un impegno a lunga percorrenza, voglio lavorare a Reacher per 15 anni... non voglio dovermi operare dopo ogni stagione, e il testosterone aiuta.

Ne sono un grande sostenitore, specialmente per le persone dai quaranta anni in su. Gli uomini non sanno che possono farne ricorso e potrebbe cambiargli la vita. Per alcuni potrebbe risolvere problemi di umore... non serve solo a mettere muscoli, ma nel mio caso mi ha sicuramente aiutato.

Ha aiutato sicuramente la crescita muscolare. Se ne assumi poco e ti fai il culo in palestra come al solito, puoi vedere enormi risultati.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste