Alan Ritchson: per la star di Reacher sarebbe "fantastico" interpretare Batman
Alan Ritchson, la star della serie TV Reacher, ha ammesso pubblicamente che amerebbe vestire i panni di Batman...
Non è ancora chiaro chi sarà l'attore che verrà scelto da James Gunn e Peter Safran per interpretare il nuovo Batman dei DC Studios, ma intanto Alan Ritchson, la star della serie TV Reacher, ha ammesso pubblicamente che amerebbe vestire i panni del Crociato di Gotham.
LEGGI - Milo Ventimiglia pensa di essere troppo giovane per interpretare il nuovo Batman dei DC Studios
Alan Ritchson amerebbe interpretare Batman
Quando, durante un'intervista con ComicBook, gli viene semplicemente chiesto di dire "Sono Batman", Alan Ritchson si mette a ridere per poi affermare:
Questo turbine di voci è diventato talmente grande che, a questo punto, mi sembra che questa parte dovrebbe essermi stata offerta su un vassoio d'argento! Mi piacerebbe interpretare Batman. Ma, non sono ancora Batman. Non so cosa voglia fare e non so quale sarà l'approccio di Gunn. Ma, sì, sarebbe fantastico. È uno dei personaggi più iconici di tutti i tempi.
Il fatto che le persone siano interessate a vedere me nel ruolo di Batman è un vero onore e privilegio. È uno dei primi personaggi di cui mi sono innamorato da bambino: ricordo ancora la grande pistola lunga che esce dai pantaloni del Joker mentre cerca di abbattere il Batplano. Sono delle scene davvero memorabili che hanno avuto un grande impatto su di me. Il fatto che ci sia persino una conversazione online o tutte queste voci... allo stato attuale delle cose, tutto quello che posso fare è ridere. Penso solo che sia incredibile che siamo arrivati a questo punto.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Siamo anche su TikTok!