Alan Ritchson confronta Reacher e James Bond: "007 è diventato un po' misogino e prevedibile"

Alan Ritchson è tornato a parlare di Reacher e l'ha messo a confronto con James Bond, definendo Reacher uno 007 americano

Redattore per badtaste.


Condividi
TV

Nel corso di un'intervista con Entertainment Weekly per la promozione del nuovo film di Guy Ritchie, The Ministry of Ungentlemanly Warfare, Alan Ritchson è tornato a parlare di Reacher e l'ha messo a confronto con James Bond.

"È buffo perché credo che Reacher sia un po' il James Bond americano" ha spiegato. "Non mi sono mai divertito così tanto a interpretare un ruolo. Adoro quei thriller d'azione colossali, sopra le righe, quei film di spionaggio che sono brillanti e sempre un passo davanti agli spettatori".

Ha poi aggiunto:

Personalmente, però, e so che la gente mi odierà per questo, credo che Bond sia diventato un po' misogino e prevedibile oramai. Bond gioca a scacchi 4D, è un passo avanti a noi e salva il mondo. Reacher è la versione americana, e trovo sia bello renderlo meno volutamente fico. Non ci importa del suo fascino, ed è bello una volta tanto avere personaggi che sanno stare al gioco. Generalmente sanno di essere spiritosi, di essere brillanti, fichi, capaci, invincibili... ma questo riduce l'impatto delle storie e il fattore di rischio. Abbiamo visto tanti film così, oramai come spettatori siamo troppo esperti per godere di cose simili.

Reacher è disponibile su Prime Video. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste