Alan Horn sulla strategia Marvel, dal "conflitto" con Disney+ al rischio saturazione
Alan Horn ha parlato con l'Hollywood Reporter del futuro della strategia dei Marvel Studios ora che la casa di Topolino si prepara a schierare un altro giocatore in campo: Disney+
Condividi
Alan Horn ha parlato con l'Hollywood Reporter della strategia dei Marvel Studios ora che la casa di Topolino si prepara a schierare un altro giocatore in campo: Disney+.
A detta di Horn, Feige continuerà ad avere come obiettivo quello di "3-4 film Marvel all'anno" sottolineando che saranno progetti molto diversi e scongiurando quindi il rischio saturazione.
La strategia Marvel attuale prevede per il 2020 l'uscita di Vedova Nera e Gli Eterni al cinema, mentre Falcon and the Winter Soldier su Disney+.
Continua a leggere su BadTaste
Il nuovo portale debutterà negli Stati Uniti a partire dal mese prossimo e raddoppierà l'offerta Marvel con contenuti seriali prodotti e supervisionati dai Marvel Studios. Ciò entrerà in conflitto con le proposte cinematografiche?
"Pensate mai al momento in cui sarà la fine per la Marvel?" ha chiesto Matthew Belloni del Reporter. "La risposta è no" ha ribattuto Horn. "Se un film ha una storia avvincente, cuore e umorismo, due aspetti su cui insisto sempre, ed è estremamente ben realizzato, il pubblico ci sarà sempre. Chissà!".