Alan Horn rivela: l'uscita di Star Wars VII potrebbe tornare a maggio del 2015!
Si sta svolgendo l'assemblea sui risultati trimestrali della Disney; grazie alle twittate di Brent Lang di Variety possiamo scoprire alcune interessanti informazioni...
L'uscita di Star Wars VII potrebbe ritornare a maggio del 2015?
Tutto dipende, a quanto pare, dalla sceneggiatura. Il dirigente ha inoltre confermato che le riprese di seconda unità si stanno effettivamente svolgendo a Abu Dhabi e che in settimana volerà a Londra per discutere di Guerre Stellari con J.J.Abrams (ha anche specificato ancora una volta che George Lucas ha una posizione di consulente per il film).
Horn si è permesso anche una battuta sul co-finanziamento di blockbuster di alto livello, un trend attualmente molto in voga e atto a suddividere onori e oneri. La sua opinione in merito è semplice:
Sono contento che non abbiamo dei partner per questi film.
Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII verrà girato tra poche settimane e uscirà il 18 dicembre 2015.
Sappiamo che R2-D2 sarà nel film e sembra che rivedremo attori come Mark Hamill, Carrie Fisher, Harrison Ford, nonostante sia assodato che la storia sarà incentrata su una nuova generazione di eroi.