Aladdin, lo spin-off Disney+ dedicato al Principe Anders non è morto, secondo Billy Magnussen 

Billy Magnussen ha parlato del progetto spin-off di Aladdin dedicato al Principe Anders, annunciato nel lontano 2019 dalla Disney.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In un’intervista per IndieWire per promuovere il suo film indipendente in cui recita e di cui è anche produttore, Coup!, Billy Magnussen ha parlato del progetto spin-off di Aladdin dedicato al Principe Anders, annunciato nel lontano 2019 dalla Disney.

Concepita inizialmente come una serie Disney+, del progetto dedicato al Principe Anders - uno dei pretendenti della principessa Jasmine nell’adattamento live-action di Guy Ritchie - non si è saputo più niente per anni, ma Magnussen ha rassicurato tutti quanti che il progetto non è stato accantonato:

Mentre stavamo cercando di iniziare a lavorare al progetto è arrivata la pandemia, quindi nel frattempo ci sono stati alcuni cambiamenti con alcune compagnie, ma il progetto non è morto. Nella mia carriera adoro mettermi all’opera su cose divertenti. Mi chiedo spesso cosa vorrei vedere sullo schermo e cosa mi divertirei a fare. Quindi no, non è morto. Il progetto procede.

Cosa ne pensate del progetto spin-off di Aladdin? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste