Aladdin: Pasek & Paul scriveranno nuove canzoni insieme ad Alan Menken
I compositori di La La Land stanno lavorando insieme ad Alan Menken a nuove canzoni per il live action di Aladdin diretto da Guy Ritchie
Condividi
In un'intervista con Variety i compositori Benj Pasek e Justin Paul (premio Oscar per La La Land) hanno parlato della colonna sonora di Aladdin di Guy Ritchie, nella quale a quanto pare non saranno presenti solo le canzoni del classico animato Disney, ma anche alcune canzoni inedite create da loro insieme ad Alan Menken:
Mettere mano a una colonna sonora come quella di Aladdin, considerata un vero e proprio classico, è una grande responsabilità. La presenza di Alan Menken, vincitore dell'Oscar per le musiche e le canzoni (insieme a Tim Rice) dell'originale, sicuramente rassicurerà i fan.
Aladdin, diretto da Guy Ritchie, vede nel cast Mena Massoud (Aladdin), Naomi Scott (Jasmine), Will Smith (Genio), Marwan Kenzari (Jafar), Navid Negahban (il Sultano), Nasim Pedrad, Billy Magnussen e Numan Acar.
Continua a leggere su BadTaste
"Dobbiamo scrivere una nuova canzone per Jasmine," spiega Paul. "Alan ha scritto una musica incredibile e Naomi Scott è incredibile." È stato scritto anche un duetto per Aladdin e Jasmine: "È una canzone molto dolce," continua. Inoltre è stato aggiunto un nuovo verso ad Arabian Nights, canzone presente nel film originale.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
L'uscita è fissata per il 24 maggio 2019.