Aladdin: Marwan Kenzari in trattative per il ruolo di Jafar nel live-action Disney
Marwan Kenzari è in trattative con la Disney per entrare nel cast del live-action di Aladdin nel ruolo di Jafar, il Gran Visir consigliere del Sultano
Condividi
Marwan Kenzari, parte del cast di Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh, è in trattative con la Disney per entrare nel cast del live-action di Aladdin nel ruolo di Jafar, il Gran Visir consigliere del Sultano.
Tra gli ultimi film ai quali Kenzari ha preso parte ricordiamo La Mummia con Tom Cruise.
Il cartoon originale, vincitore di due Oscar e diretto da Ron Clements e John Musker, incassò ben 502 milioni di dollari al box office mondiale e viene ricordato anche per la performance vocale di Robin Williams in qualità di doppiatore dell’esilarante Genio della Lampada (in Italia venne doppiato da Gigi Proietti con altrettanta bravura).
Continua a leggere su BadTaste
È notizia dell’ultim’ora, inoltre, che anche Nasim Pedrad, comica del Saturday Night Live, è entrata nel team di attori del film di Guy Ritchie. Non si hanno informazioni, al momento, circa il suo ruolo.
CORRELATO: D23 Expo: Aladdin, svelati i protagonisti del film in live-action di Guy Ritchie
CORRELATO: Aladdin: la Disney punta a Will Smith per il ruolo del Genio della lampada
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
L’iterazione in live action verrà sceneggiata da John August (Big Fish) e prodotta da Dan Lin, che aveva già lavorato con Guy Ritchie ai due capitoli di Sherlock Holmes realizzati in seno alla Warner.
Fonte: Hollywood Reporter