Al Jump Festa 2020 Capcom porterà un videogioco non ancora annunciato

Capcom porterà alla Jump Festa 2020 quattro videogiochi: due sono noti, degli altri due almeno uno sarà un titolo non ancora annunciato

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Dal 21 al 22 dicembre prossimi si terrà presso la Makuhari Messe di Chiba, Giappone, la Jump Festa 2020, evento dedicato a manga, videogiochi, film e Capcom ha già annunciato che sarà presente alla convention e che nel padiglione della compagnia saranno giocabili quattro titoli. Due sono già stati svelati, due devono ancora esserlo, e almeno uno di essi pare sarà una produzione non ancora annunciata.

I giocatori si potranno quindi dilettare con Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, raccolta che include tutti i titoli della serie ambientata cronologicamente dopo Mega Man X, in uscita il prossimo 21 gennaio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e con il già disponibile Monster Hunter World: Iceborne. Quali saranno il terzo e il quarto gioco?

Il prossimo 12 dicembre si terranno i The Video Game Awards e non è detto che Capcom utilizzerà il prestigioso teatro per svelare un nuovo gioco. Noi ci sentiremmo di scommettere sul remak di Resident Evil 3 (sì, Project Resistance probabilmente ne è la modalità multiplayer). Quale possa essere l'altro davvero non riusciamo a immaginarlo, ma potrebbe benissimo trattarsi anche di una produzione minore.

Secondo voi quali saranno gli altri due videogiochi che Capcom porterà alla Jump Festa 2020? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste