Al Gough svela i primi dettagli di Charlie's Angels
Dopo il via libera al pilota del remake di Charlie's Angels, il produttore di Smallville Al Gough parla di cosa possiamo aspettarci dalla serie...
Ora Al Gough, co-creatore di Smallville assieme a Miles Millar e con lui produttore della nuova serie, risponde ad alcune domande di Entertainment Weekly che sicuramente tutti i fan si staranno facendo:
E quale sarà il punto di vista dei creatori di Smallville sulla serie? "Non sarà né camp, nè retro. I personaggi saranno reali, con delle emozioni vere, ma si divertiranno ugualmente, vestiranno bene, risolveranno il crimine e combatteranno i cattivi. Ci saranno tre nuovi Angeli e un misterioso Charlie - e non userà né Skype nè la videoconferenza." John Forsythe, che ha sempre doppiato Charlie, è morto quest'anno, quindi andrà trovato un nuovo doppiatore - forse una voce famosa.
La vera gatta da pelare sarà trovare le tre protagoniste: il casting, spiega Gough, è appena iniziato. "Ci stiamo lavorando proprio ora, assieme al direttore del casting John Papsidera. Abbiamo l'arduo compito di osservare centinaia di potenziali Angeli."
Le riprese inizieranno a gennaio a Miami.
Fonte: EW