Al Gough svela i primi dettagli di Charlie's Angels

Dopo il via libera al pilota del remake di Charlie's Angels, il produttore di Smallville Al Gough parla di cosa possiamo aspettarci dalla serie...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'altro giorno vi abbiamo segnalato che la ABC ha dato il via libera al pilota del remake di Charlie's Angels.

Ora Al Gough, co-creatore di Smallville assieme a Miles Millar e con lui produttore della nuova serie, risponde ad alcune domande di Entertainment Weekly che sicuramente tutti i fan si staranno facendo:

CHARLIE'S ANGELSPerché ambientare la serie a Miami, innanzitutto? Per creare un senso di distinzione dall'originale e dai film, anche se l'idea è di rimanere fedeli ai valori espressi dal concept originale: "Il sole e il surf sono nel DNA di Charlie's Angels," spiega Gough. "Ma non volevamo tornare a Los Angeles, come nella serie originale e nei film."

E quale sarà il punto di vista dei creatori di Smallville sulla serie? "Non sarà né camp, nè retro. I personaggi saranno reali, con delle emozioni vere, ma si divertiranno ugualmente, vestiranno bene, risolveranno il crimine e combatteranno i cattivi. Ci saranno tre nuovi Angeli e un misterioso Charlie - e non userà né Skype nè la videoconferenza." John Forsythe, che ha sempre doppiato Charlie, è morto quest'anno, quindi andrà trovato un nuovo doppiatore - forse una voce famosa.

Partiamo quindi col primo mistero: l'assenza fisica di Charlie. "Sì, c'è un motivo per cui vogliamo fare così, ma non possiamo dirvi perché". Una delle tante decisioni che, i produttori sperano, renderanno lo show unico: "La nostra domanda era: perché fare un remake ora? E come attirare il pubblico di oggi? Miles e io crediamo di aver trovato un modo. Lo abbiamo proposto ai produttori, che l'hanno apprezzato molto. Ma la cosa più importante è che sia piaciuto alla ABC. Sappiamo di avere il mirino sulla fronte, ma speriamo che le persone rimarranno sorprese e accetteranno una nuova generazione di Charlie's Angels."

La vera gatta da pelare sarà trovare le tre protagoniste: il casting, spiega Gough, è appena iniziato. "Ci stiamo lavorando proprio ora, assieme al direttore del casting John Papsidera. Abbiamo l'arduo compito di osservare centinaia di potenziali Angeli."

Le riprese inizieranno a gennaio a Miami.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste