Al Comic-Con anche le Batmobili

La Warner Bros. ha annunciato che da quest'anno vi sarà Extra at Comic-Con, con una sorpresa per tutti i fan dei Cavaliere Oscuro - il Ritorno...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà l'anno della Warner Bros. al Comic-Con di San Diego.

La major terrà un panel di ben 2 ore e mezza nella sala H, sabato 14 luglio, durante il quale presenterà Lo Hobbit, Pacific Rim e Man of Steel, inoltre monopolizzerà come sempre la preview night con i pilot di cinque serie prodotte dalla Warner Bros. TV, e altre serie avranno panel dedicati.

Ma non è tutto: per la prima volta, la Warner organizzerà un enorme evento parallelo, all'esterno del Centro Congressi e davanti al San Diego Hilton Bayfront, chiamato Extra at Comic-Con.

In quella location si terranno proiezioni, interviste, dimostrazioni di videogiochi e molto altro, il tutto gratuitamente (l'idea è quella di fare qualcosa per chi non è riuscito a ottenere i biglietti d'ingresso).

Sul palco transiteranno le star di The Big Bang Theory, Fringe, The Vampire Diaries, verrà distribuito un numero speciale di TV Guide e altro ancora.

Inoltre verranno esposte tutte e sei le Batmobili, per celebrare l'uscita del Cavaliere Oscuro - il Ritorno di lì a qualche giorno. Si tratta della Lincoln Futura del 1955 e delle Batmobili del 1989, 1992, 1995 e 1997. Inoltre verrà mostrata la Tumbler "mimetizzata" di Nolan.

Infine, verranno presentate copie giocabili del videogioco Guardians of Middle Earth.

Continua a leggere su BadTaste