Akiva Goldsman frena sulla Torre Nera

Durante gli impegni stampa per il suo esordio alla regia, Storia d'Inverno, Akiva Goldsman ha rilasciato un piccolo aggiornamento sulla Torre Nera specificando che...

Condividi

Una ventina di giorni fa, eravamo tornati a parlare del progetto di adattamento cine-televisivo di La Torre Nera di Stephen King.

Tutto aveva avuto origine a causa delle dichiarazioni di Aaron Paul, che aveva detto di aver avuto dei meeting con Ron Howard, e di un rumour che vedeva collegato Liam Neeson al ruolo di Roland Deschain.

Il co-produttore del film, Akiva Goldsman, raffredda ora i bollenti spiriti a margine degli impegni stampa di Storia d'Inverno, il suo esordio alla regia.

Goldsman rivela a Collider che il progetto non è ancora ufficialmente ripartito e che nessuna scelta di casting è stata presa anche se, ammette ridendo, "mi piacere leggere cose a riguardo".

E' abbastanza palese che Ron Howard, Brian Grazer e Akiva Goldsman abbiano serie intenzioni circa La Torre Nera, ma è altrettanto chiaro che il tutto non avverrà a breve. Howard è immerso nella post-produzione di Heart of the Sea e poi ha in agenda l'adattamento di Inferno di Dan Brown, mentre Goldsman, fra le altre cose, dovrà seguire la produzione del sequel di Divergent, Insurgent.

Continua a leggere su BadTaste