Akihito Yoshitomi, autore di Eat-man, è al lavoro su un nuovo manga
È stato annunciato il nuovo manga di Akihito Yoshitomi, autore noto per il manga Eat-man, pubblicato in Italia da Planet Manga
La rivista nipponica Nemuki+, edita da Asahi Shimbun, ha annunciato che sul numero in uscita il 13 febbraio esordirà il nuovo manga di Akihito Yoshitomi, già autore di Eat-man.
Il manga era stato originariamente pubblicato come one-shot sulle pagine di Nemuki+, nell’aprile 2018. L’opera più recente di Yoshitomi è Kyo Kara Mirai (“Il futuro da oggi”), serializzata sul sito Flat Heros (Hero’s Inc.) dallo scorso 18 ottobre: una storia d’amore che pone l’accento sulla sensazione di incertezza tipica dell’essere adolescenti.
Eat-man racconta di Bolt Crank, un uomo che può mangiare ogni genere di materiale ed espellerlo dalla mano destra per riprodurre degli oggetti. Dal fumetto è stato tratto un anime per la Televisione prodotto dallo Studio Deen, andato in onda tra il 1997 e il 1998 e distribuito in edizione home video da Dynit.
In Italia, la serie originale è disponibile sotto le insegne di Planet Manga, che dell'autore ha inoltre pubblicato Mythos – Cavaliere in affitto.
Fonte: Anime News Network