Aidan Gillen star della serie Killers of the Cosmos, prodotta per Science Channel

L'attore Aidan Gillen sarà il protagonista della nuova serie Killers of the Cosmos, un progetto innovativo prodotto per Science Channel

Condividi

Aidan Gillen (Game of Thrones) sarà il protagonista di Killers Of The Cosmos (titolo provvisorio), un progetto di Science Channel che supererà i confini dei tradizionali programmi televisivi.

Le sei puntate, di cui sono in corso le riprese, sono prodotte da Wall To Wall. Gillen avrà la parte di un detective che indaga dei potenziali pericoli per l'umanità in una serie che condividerà informazioni e fatti scientifici e avrà degli elementi ispirati alle graphic novel.

Discovery, che ha il controllo di Science Channel, non ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti il progetto o annunciato il possibile periodo previsto per il debutto che, probabilmente, sarà nel 2021.

La post-produzione è già iniziata mentre sono ancora in corso le riprese ed è possibile che emergano a breve nuovi dettagli dello show in cui l'ex interprete di Ditocorto in Game of Thrones esaminerà dei fenomeni pericolosi nell'universo.

Che ne pensate del progetto Killers Of the Cosmos con star Aidan Gillen? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste