Ai Yazawa ha realizzato le illustrazioni per un videoclip musicale

Ai Yazawa ha realizzato una serie di illustrazioni per il videoclip di Iiwake

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Negli ultimi mesi, la speranza dei fan di Ai Yazawa di leggere il proseguimento di Nana dopo nove anni di attesa è cresciuta vedendo l'autrice impegnata in una serie di piccole iniziative. Un anno fa, l'autrice ha realizzato alcune illustrazioni inedite per la rivista Cookie, mentre qualche mese dopo ha invitato i suoi lettori a spedirle lettere di sostegno.

In queste settimane, la mangaka è tornata al centro dell'attenzione in Giappone, grazie alla sua collaborazione con la cantante nipponica Juju, per la quale ha realizzato diversi disegni che compaiono nel videoclip del brano Iiwake.

Inoltre, la Yazawa ha pubblicato un messaggio ai suoi fan accanto a un piccolo autoritratto in cui si è disegnata all'interno di un costume da dinosauro:

Sono ancora un po' debole fisicamente per ricominciare la serializzazione del manga, ma, nei limiti delle mie possibilità attuali, mi sono impegnata con tutta me stessa nel disegnare! Grazie di cuore a Juju, allo staff e a tutti voi. Sono felice di riuscire a divertire tante persone. Ai Yazawa

Messaggio Ai Yazawa

Fonte: Animeclick

Continua a leggere su BadTaste