Ai Confini della realtà: Greg Kinnear entra nel cast
Greg Kinnear è l'ultima new entry nel cast di Ai confini della realtà
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Greg Kinnear si è unito al cast di Ai confini della realtà, revival della serie classica curato da Jordan Peel per CBS All Access. Il suo ruolo non è stato svelato, ma il personaggio apparirà nell'episodio The Traveler.
Nel cast sono già stati confermati John Cho, Allison Tolman e Jacob Tremblay. Tutti loro appariranno nello stesso episodio, intitolato The Wunderkind. A loro si aggiungono Adam Scott (Big Little Lies), Kumail Nanjiani (The Big Sick) e Sanaa Lathan (Nappily Ever After).
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Nella stessa puntata apparirà Steven Yeun, che avrà il ruolo di protagonista. Le uniche informazioni diffuse sulla puntata parlano di due poliziotti e di un “viaggiatore” misterioso.
Ai confini della realtà debutterà sulla piattaforma di streaming americana nel 2019. Jordan Peele sarà produttore esecutivo, conduttore e narratore della serie destinata a CBS All Access.
Fonte: deadline