Ahsoka: Rosario Dawson spiega perché è entusiasta della possibilità di realizzare la stagione 2
La protagonista Rosario Dawson ha condiviso il suo entusiasmo per la stagione 2 di Ahsoka, in attesa di leggere gli script
Rosario Dawson ha parlato della stagione 2 di Ahsoka, condividendo il suo entusiasmo per il progetto, ma rivelando di non aver ancora letto nulla.
Si tratta di qualcosa di enorme. Amo tutti. Si tratta di un cast incredibile. Si tratta di un gruppo grandioso di persone e potremo avere più Ahsoka, più Sabine.
Potremo scoprire qualcosa in più su questi personaggi in um modo che - per quanto abbiamo visto tutti gli show precedenti e tutti gli altri progetti - risulta essere una narrazione nuova, qualcosa che per me è folle. Quindi spero ci siano nuovi costumi e voglio scoprire cosa accadrà.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Rosario Dawson sulla stagione 2 della serie Ahsoka?
Nel cast di Ahsoka ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Dave Filoni si occuperà nuovamente della sceneggiatura, mentre collaborerà con Jon Favreau al nuovo film con protagonista il mandaloriano e Grogu. Per ora non sono state comunicate ulteriori informazioni.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ComicBook