Ahsoka: Rosario Dawson spiega perché è entusiasta della possibilità di realizzare la stagione 2

La protagonista Rosario Dawson ha condiviso il suo entusiasmo per la stagione 2 di Ahsoka, in attesa di leggere gli script

Condividi

Rosario Dawson ha parlato della stagione 2 di Ahsoka, condividendo il suo entusiasmo per il progetto, ma rivelando di non aver ancora letto nulla.

La protagonista della serie di Star Wars ha sottolineato che è "enormemente" contenta di poter continuare la storia con nuovi episodi. Rosario ha spiegato:

Si tratta di qualcosa di enorme. Amo tutti. Si tratta di un cast incredibile. Si tratta di un gruppo grandioso di persone e potremo avere più Ahsoka, più Sabine.

Dawson ha quindi aggiunto:

Potremo scoprire qualcosa in più su questi personaggi in um modo che - per quanto abbiamo visto tutti gli show precedenti e tutti gli altri progetti - risulta essere una narrazione nuova, qualcosa che per me è folle. Quindi spero ci siano nuovi costumi e voglio scoprire cosa accadrà.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Rosario Dawson sulla stagione 2 della serie Ahsoka?

Nel cast di Ahsoka ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Dave Filoni si occuperà nuovamente della sceneggiatura, mentre collaborerà con Jon Favreau al nuovo film con protagonista il mandaloriano e Grogu. Per ora non sono state comunicate ulteriori informazioni.

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste