Ahsoka: Rosario Dawson reagisce al ritorno di Hayden Christensen nella serie tv

Hayden Christensen interpreterà Anakin nella serie tv Ahsoka, e la protagonista Rosario Dawson ha commentato la bella notizia

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nonostante non sia stato confermato ufficialmente, è praticamente certo che Hayden Christensen interpreterà Anakin nella serie tv Ahsoka. L'indiscrezione è giunta alcuni giorni fa da The Hollywood Reporter, ed è stata confermata con un post su Instagram di Rosario Dawson, che è appunto l'interprete del personaggio di Ahsoka Tano. L'attrice però si è spinta oltre quello che poteva confermare, e così dopo poco il post è stato rimosso, non prima che venissero realizzati degli screen. Uno di questi è stato riportato su Twitter e lo potete vedere di seguito.

Nel messaggio, Rosario Dawson scrive: "Lo sanno! Ci vediamo presto, Furbetta". Quest'ultima parola era il soprannome dato da Anakin alla sua ex apprendista nella serie tv Clone Wars.

Rosario Dawson, parlando del personaggio di Ahsoka al sito ufficiale di Star Wars ha dichiarato:

Sono semplicemente davvero felice che sia sopravvissuta, che abbiamo potuto continuare a crescere con lei. Penso che sia così speciale. Così tanti dei meravigliosi e fantastici cavalieri jedi che amiamo e di cui sono state raccontate le storie sono di sesso maschile e li abbiamo visti invecchiare.

Per ora Disney non ha svelato quando è previsto il debutto di Star Wars: Ahsoka che dovrebbe comunque arrivare sugli schermi dopo la terza stagione di The Mandalorian e lo spinoff di Boba Fett.

Cosa ne pensate della reazione di Rosario Dawson alla presenza di Hayden Christensen nella serie Ahsoka?

Continua a leggere su BadTaste