Ahsoka: Rosario Dawson svela dov'era durante le battaglie della trilogia originale

Rosario Dawson ha risposto all'annosa domanda su dove fosse Ahsoka durante le battaglie più importanti avvenute nella trilogia originale di Star Wars

Condividi

Rosario Dawson tornerà a interpretare Ahsoka Tano nell'omonima serie in arrivo prossimamente su Disney+, ma l'attrice ha risposto all'annosa domanda su dove fosse l'ex-Jedi durante le battaglie della trilogia originale.

L'attrice ha risposto a un meme in cui, nel costume di Ahsoka, sta controllando il cellulare mentre nella galassia imperversano le guerre più sanguinolente, come quella di Scarif, di Yavin, di Hoth e di Endor. Secondo la Dawson però, la galassia è piena di cattivoni, e Ahsoka era sicuramente impegnata a combattere altri nemici.

Dai è una galassia enorme con tanti cattivoni... Sapete che sta sempre combattendo una battaglia giusta

Il nuovo show racconterà le avventure di Ahsoka Tano, già protagonista della serie animata Star Wars: The Clone Wars e poi apparsa nella seconda stagione di The Mandalorian e in The Book of Boba Fett in versione live-action. Il personaggio è interpretato da Rosario Dawson e nel cast ci saranno anche Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, e Ivanna Sakhno in un ruolo ancora da rivelare.

Dove era secondo voi Ahsoka Tano durante le battaglie della trilogia originale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste