Ahsoka: chi è il professor Huyang?
Nei primi due episodi di Ahsoka, disponibili da oggi su Disney+, torna anche Professor Huyang, il droide architetto doppiato da David Tennant
Condividi
Spoiler Alert
Nei primi due episodi di Ahsoka, disponibili da oggi su Disney+, torna anche Professor Huyang, il droide architetto doppiato da David Tennant. Ma quali sono le origini di questo personaggio? Non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l'episodio.
LEGGI: Ahsoka 1×01, 1×02: la recensione dei primi due episodi
GUARDA: Ahsoka: Dave Filoni mostra il merchandising della serie tv
LEGGI: Ahsoka: Funko annuncia i primi prodotti dedicati alla serie tv
Se volete recuperare gli episodi di Clone Wars con Huyang sono i seguenti: A Test of Strength, Bound for Rescue e A Necessary Bond.
Tra le pagine del libro Star Wars: Brotherhood era stato fatto riferimento anche a Doctor Who dichiarando che “Il professor Huyang era così vecchio che si pensava l’antico droide fosse arrivato al tempio Jedi in una cabina blu migliaia di anni prima”.
L'attore britannico è tornato a dare la voce a Huyang nella sua versione live action. Da questi due episodi sembra sia al servizio di Ahsoka. L'androide aiuta la guerriera a riconoscere le spade dei suoi avversari oltre a fare da co-pilota della nave.
Vi è piaciuto Huyang nelle prime due puntate di Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.