Ahsoka: una nuova foto mostra un Inquisitore in azione

Il sito del magazine Empire ha condiviso una foto esclusiva tratta dalla serie Ahsoka, in arrivo in estate, che ritrae un Inquisitore

Condividi

Nella serie Ahsoka, come rivela una nuova foto condivisa dal magazine Empire, apparirà anche un Inquisitore.

Dopo gli show animati e il videogioco Jedi: Fallen Order, in Obi-Wan Kenobi hanno fatto il debutto in versione live-action i "cacciatori" di cavalieri jedi.

Lo show con star Rosario Dawson sarà ambientato nel periodo successivo agli eventi raccontati in Il Ritorno dello Jedi, come The Mandalorian, anni durante i quali gli inquisitori non dovrebbero esistere, essendo attivi prevalentemente durante l'ascesa al potere di Palpatine e prima dell'inizio della trilogia originale.

Lo scatto pubblicato dal magazine, considerando l'arma e il look del personaggio, fa invece presumere che qualche inquisitore sia ancora vivo.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu Bordizzo, Ivanna Sakhno e Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

La serie è ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex jedi alla ricerca del Grand’ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker nell’addestramento di Grogu. Ahsoka, nella sua nuova missione, potrà contare su alleati come Sabine Wren (Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), mentre cercano di trovare Thrawn, scomparso negli angoli remoti dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (Eman Esfandi).

Che ne pensate della foto dell'Inquisitore condivisa su Empire?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Empire magazine

Continua a leggere su BadTaste