Ahsoka: il merchandise della serie conferma il ritorno di Anakin Skywalker

Una descrizione legata al merchandise ufficiale della serie Ahsoka conferma il ritorno negli episodi di Anakin Skywalker

Condividi

La descrizione di una linea di t-shirt ufficiali della serie Ahsoka ha confermato la presenza di Anakin Skywalker nello show con star Rosario Dawson in arrivo su Disney+.

Su Amazon si legge infatti:

Smettetela di cercare aiuto in fatto di moda ad Alderaan! Aggiungete un po' di stile fuori dal mondo al vostro guardaroba con alcune t-shirt, felpe e maglie davvero epiche con licenza ufficiale di Star Wars! Trasportatevi in una galassia molto lontana con nuovi capi che ritraggono Ahsoka Tano, Sabine Wren, Anakin Skywalker, Mon Mothma, e tutti i vostri personaggi preferiti della serie Star Wars: Ahsoka.

Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.

Ahsoka è interpretata da Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Lars Mikkelsen ed Eman Esfandi. Gli episodi sono diretti da Dave Filoni, Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Vasant Patel and Rick Famuyiwa. Dave Filoni è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è la co-produttrice esecutiva.

Star Wars: Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate della conferma della presenza di Anakin Skywalker nella serie Ahsoka? Attendete il debutto degli episodi?

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste