Ahsoka: Lucasfilm sta cercando un'attrice per il ruolo di Sabine

Nella prossima serie dedicata ad Ahsoka Tano, potrebbe esserci pure Sabine Wren, una delle protagoniste di Star Wars Rebels

Condividi

Nella prossima serie live action di Star Wars, dedicata ad Ahsoka Tano, potrebbe esserci pure Sabine Wren, una delle protagoniste di Star Wars Rebels.

Stando alle fonti dell'Hollywood Reporter, infatti, la Lucasfilm starebbe cercando un'attrice per interpretare Sabine Wren nella serie con protagonista Rosario Dawson.

Ahsoka Tano è apparsa in versione live action nel quinto episodio della Stagione 2 di The Mandalorian. Qualche settimana dopo, durante l'investor day della Disney, è stata annunciata una serie su Ahsoka. Non appena avremo ulteriori novità sul casting, ve le riporteremo.

Chi vi piacerebbe venisse scelta per il ruolo di Sabine in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Rosario Dawson in The Mandalorian - Ahsoka Tano poster

Rosario Dawson, parlando del personaggio di Ahsoka al sito ufficiale di Star Wars ha dichiarato:

Sono semplicemente davvero felice che sia sopravvissuta, che abbiamo potuto continuare a crescere con lei. Penso che sia così speciale. Così tanti dei meravigliosi e fantastici cavalieri jedi che amiamo e di cui sono state raccontate le storie sono di sesso maschile e li abbiamo visti invecchiare.

Per ora Disney non ha svelato quando è previsto il debutto di Star Wars: Ahsoka che dovrebbe comunque arrivare sugli schermi dopo la terza stagione di The Mandalorian e lo spinoff di Boba Fett.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste