Ahsoka: le rivelazioni sulla serie dalla Star Wars Celebration

Ahsoka: le rivelazioni sulla serie dalla Star Wars Celebration

Condividi

Con la produzione in corso della serie Disney+ Ahsoka, era solo questione di tempo prima che il pubblico potesse dare una prima occhiata al nuovo show di Star Wars. Al panel di Mando+ alla Star Wars Celebration, i produttori esecutivi Dave Filoni e Jon Favreau, insieme alla star della serie Rosario Dawson e a Chopper, l'amato droide della serie animata Rebels, erano presenti per presentare un primo sguardo esclusivo alla serie, condiviso solo con i partecipanti alla Celebration.

Di seguito una gallery con le immagini dal panel (fonte: Getty):

Ahsoka Panel Ahsoka Panel Ahsoka Panel Ahsoka Panel

Dato che la produzione è appena iniziata, il filmato non è stato molto lungo, ma ha mostrato immagini della Dawson nei panni di Ahsoka Tano di spalle, sia in templi che in paesaggi non identificati, oltre che sulla Ghost, la nave che i fan di Star Wars hanno imparato a conoscere e ad amare grazie a Rebels. Si sono viste anche delle immagini di un droide HK-47 ed è stata mostrata ai fan un'inquadratura di Hera Syndulla, il capitano della Ghost, vista per l'ultima volta alla fine di Rebels e da sempre uno dei personaggi più amati dai fan. Il filmato si è concluso con Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) che guarda con tenerezza una versione live-action del murale che ha dipinto in Rebels, fissando con affetto l'equipaggio Ghost dipinto, tra cui Ezra Bridger, la cui scomparsa è stata un punto focale di Rebels e sembra essere il punto focale anche di Ahsoka.

Mentre il casting di Bordizzo come Sabine è stato annunciato da tempo, i fan saranno entusiasti di vedere il ritorno di Hera Syndulla e la possibilità di vedere anche altri personaggi molto amati di Rebels.

Leggi anche: Ahsoka: Dave Filoni sarà il regista di alcuni episodi

Ahsoka Tano è apparsa per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars, come giovane apprendista del Cavaliere Jedi Anakin Skywalker. La loro amicizia si è sviluppata nel corso delle sette stagioni dello show e ora approderà anche nella versione live action. Ovviamente ancora non sappiamo in che modo o forma.

Oltre a Dawson e Christensen, la Bordizzo interpreta Sabine Wren, una giovane artista e ribelle mandaloriana che Ahsoka ha incontrato per la prima volta durante gli eventi di Star Wars: Rebels. Alla fine della serie, i due si stavano lasciando alle spalle Lothal per andare alla ricerca del loro amico Ezra, scomparso in luoghi sconosciuti con il Grand'Ammiraglio Thrawn. Fanno parte del cast anche Ivanna Sakhno e Mary Elizabeth Winstead in ruoli finora non rivelati, oltre a Ray Stevenson, già apparso sia in The Clone Wars che in Rebels nel ruolo del guerriero mandaloriano Gar Saxon. Non è previsto, tuttavia, che porti la sua controparte animata in live action. Il suo ruolo viene invece descritto come quello di un "ammiraglio cattivo".

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Ahsoka debutterà su Disney+ nel 2023.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste