Ahsoka, Lars Mikkelsen parla di Thrawn: "Non uccide per divertimento"
Lars Mikkelsen ha parlato della versione live-action del malvagio Thrawn nella serie Ahsoka, in arrivo sugli schermi di Disney+
Tra i protagonisti della serie Ahsoka, che debutterà il 23 agosto, ci sarà anche Lars Mikkelsen nel ruolo del malvagio Thrawn.
Mikkelsen ha ora anticipato:
Lui è brutale fino a un certo punto, ma non è stupido. Utilizza la creatività intorno a lui ed è un aspetto che mi piace. Non uccide semplicemente per divertimento, è molto più avanti rispetto a tutti gli altri.
Non avevo realmente capito quello che voleva dire. Ma poi, un anno e mezzo dopo, mi ha telefonato e sono stato coinvolto nella serie.
Lars temeva che il passaggio al live-action avrebbe potuto diminuire l'aspetto minaccioso di Thrawn, ma è rimasto sorpreso dal fatto che il look funzionasse benissimo anche sul piccolo schermo.
Che ne pensate? Cosa vi attendete da Thrawn interpretato da Lars Mikkelsen nella serie Ahsoka?
Ambientata dopo la caduta dell’Impero, Star Wars: Ahsoka segue l’ex cavaliere Jedi Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia nascente in una galassia ormai vulnerabile.
Ahsoka è interpretata da Rosario Dawson, Natasha Liu Bordizzo, Mary Elizabeth Winstead, Ray Stevenson, Ivanna Sakhno, Diana Lee Inosanto, David Tennant, Lars Mikkelsen ed Eman Esfandi. Gli episodi sono diretti da Dave Filoni, Steph Green, Peter Ramsey, Jennifer Getzinger, Geeta Vasant Patel and Rick Famuyiwa. Dave Filoni è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Carrie Beck. Karen Gilchrist è la co-produttrice esecutiva.
Star Wars: Ahsoka di Lucasfilm debutterà il 23 agosto in esclusiva su Disney+.
Potete rimanere aggiornati sulla serie Ahsoka grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW