Ahsoka: Lars Mikkelsen svela le differenze compiute sulla sua interpretazione di Thrawn per la serie live-action
Lars Mikkelsen ha spiegato le differenze tra l'interpretazione di Thrawn nella serie live-action Ahsoka rispetto a quella negli show animati
Nella serie Ahsoka sarà presente anche l'attore Lars Mikkelsen che ha ora spiegato le differenze nella sua interpretazione di Thrawn nella serie live-action rispetto a quella degli show animati.
Non sto perdendo la voce, ma la sto cambiando per il passaggio alla live-action. Quando interpreti un personaggio animato, c'è un intero approccio melodioso. Quando sei lì come una persona reale, quello risulterebbe eccessivo.
Amo il modo in cui compie la sua ascesa tra le fila dell'Impero e come si comporta in quell'ambiente per diventare qualcuno. E poi, ovviamente, come si fa a non apprezzare un villain davvero astuto? Thrawn si concede il tempo per capire la cultura del suo avversario e cosa deve affrontare. Poterlo interpretare è davvero bello.
Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla versione live-action di Thrawn realizzata da Lars Mikkelsen per la serie Ahsoka?
LEGGI: Ahsoka: una nuova foto mostra un Inquisitore in azione
LEGGI: Ahsoka: Sabine Wren determinata a trovare Ezra, eccola in una nuova foto della serie
La serie tv della saga di Star Wars dedicata alla storia dell’allieva di Anakin Skywalker debutterà su Disney+ ad agosto 2023.
LEGGI: Ahsoka: secondo Bryce Dallas Howard la serie renderà felici i fan di Clone Wars
LEGGI: The Mandalorian, la prima stagione diventa una graphic novel
LEGGI: Ahsoka: Peter Ramsey sarà uno dei registi della serie
Nel cast della serie con star Rosario Dawson ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook