Ahsoka: chi è Jacen, il ragazzino apparso nell'episodio 3

L'episodio 3 di Ahsoka, disponibile da ieri su Disney+, ha mostrato Jacen Syndulla per la prima volta in live action

Condividi
Spoiler Alert

L'episodio 3 di Ahsoka, disponibile da ieri su Disney+, ha mostrato Jacen Syndulla per la prima volta in live action. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l'episodio.

Nell'episodio 3 Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) cerca di informare la Nuova Repubblica che il Grand'Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) potrebbe essere vivo. Una volta fatto ciò, Hera esce nel corridoio e viene accolta da suo figlio, Jacen (Evan Whitten), che chiede di Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e rivela che anche lui vuole essere uno Jedi.

Jacen venne presentato alla fine di Rebels, come il figlio di Hera e del defunto Kanan Jarrus. Prendendo in prestito il suo nome da Leia e dal figlio di Han nel canone di Star Wars Legends, Jacen è apparso solo brevemente nell'universo di Star Wars prima di questa apparizione in Ahsoka, rimanendo però una parte molto importante del canone di Rebels.

I primi tre episodi di Ahsoka sono disponibili su Disney+.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Cosa vi aspettate da Jacen in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Continua a leggere su BadTaste