Ahsoka: nuovi dettagli sull'Inquisitore lo collegano a Darth Maul

Nella prossima serie tv dedicata ad Ahsoka, ci sarà un nuovo Inquisitore che condivide un legame con Darth Maul

Condividi

Nella prossima serie tv dedicata ad Ahsoka, ci sarà un nuovo Inquisitore che condivide un legame con Darth Maul.

Su Star Wars Databank il profilo dell'Inquisitore di Ahsoka è stato aggiornato nella giornata di oggi. Questi dettagli forniscono alcuni spunti interessanti sul misterioso Inquisitore che seguirà Ahsoka nella serie e potrebbero persino dimostrare un collegamento con Darth Maul.

L'Inquisitore di Ahsoka si chiama Marrok e sta lavorando come mercenario per Morgan Elsbeth. Marrok che lavora per Elsbeth potrebbe confermare le sue origini di Sorella della Notte. Elsbeth sta facendo da mentore all'Inquisitore e rafforza la teoria secondo cui si tratta di un'utilizzatrice della Forza di Dathomir come lo era Darth Maul.

Ahsoka Tano ha debuttato in versione live-action negli episodi di The Mandalorian e il personaggio è apparso anche in The Book of Boba Fett prima di ritornare sugli schermi come assoluta protagonista.

La serie tv dedicata all’allieva di Anakin Skywalker debutterà su Disney+ il 23 agosto 2023.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Cosa vi aspettate dall'Inquisitore in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste